header logo

Dalle frequenze di Radio Laziale arrivano le parole del giornalista di Sky Sport Matteo Petrucci che ha parlato della situazione della Lazio dopo la batosta contro l'Inter in vista della trasferta contro il Lecce. 

L'aspetto psicologico

Il grande interrogativo di questa settimana sarà quello di capire come reagirà la squadra. È una prima volta, mai ci sono altre sconfitte del genere. Gli altri insuccessi erano stati dettati da episodi sporadici e non era mancata la prestazione della squadra. Per la prima volta la Lazio si è sciolta. Se me lo chiedi ti dico di sì, che secondo me ci sarà una reazione, a sensazione. Non ho elementi per dirti che non ci sarà una reazione; il K.O contro l’ Inter come ha detto Baroni non è un dramma, ma non va neanche normalizzato. Questa squadra ha tutti i requisiti tecnici e mentali per riscattarsi a Lecce. 

Situazione infortunati 

Per quanto riguarda gli infortunati ci potrebbero essere rientri importanti, come quello molto probabile di Romagnoli e di Vecino. Lo stesso Dia non è in dubbio per la partita di sabato; grossi problemi da questo punto di vista non ne vedo.

15 gennaio 1989, Roma - Lazio 1-0: la prima volta di Di Canio sotto la Curva Sud
Lazio, Oddi: "Il campionato non è finito lunedì e ci si rialza solo in un modo..."