header logo

Ai microfoni di RadioSei è intervenuto l'ex campione d'Italia del 1974 Giancarlo Oddi che ha parlato della sconfitta della squadra di Baroni contro la Fiorentina. 

Fiorentina - Lazio

Peccato, quella di Firenze è stata la migliore gara fatta dalla Lazio in questo inizio di stagione. Non capisco più questo sport, parlo degli interventi del VAR. A volte si puniscono questioni minime per poi sorvolare su altro o altre situazioni non vengono prese in considerazione. Non capisco, sono amareggiato perché la Lazio meritava molto di più.

Il rigore di Tavares su Dodo? 

Il pallone era già partito, ma è un bel po’ che faccio alcuni discorsi. Il gioco del calcio è diventato una vergogna. Una volta era uno sport di contatto, è cambiato tutto. Se in un contrasto, io difensore arrivo prima dell’attaccante, non è detto che debba essere fallo se non c’è l’intenzione di colpire l’uomo. Ogni volta che c’è un contrasto non può essere fallo.

L'analisi del giorno dopo di Augusto Sciscione 

EDITORIALE - 18 gennaio 1977, 'Angelo Biondo' per sempre: le ombre dietro la tragedia
Lazio, Raul Moro: "Non ho rimpianti, ma la mia gestione poteva essere diversa. Miglior allenatore che ho avuto? Sarri perchè..."