header logo

Continuano a preoccupare le condizioni degli infortunati in casa biancoceleste. L'ultimo della lunga serie ad entrare in infermeria è stato Boulaye Dia che non ha risposto alla convocazione della nazionale a causa di un problema alla caviglia a seguito di un trauma riportato nella gara contro il Torino, mentre proseguono il piano riabilitativo gli altri giocatori fermi ai box.

IL REPORT

Per quanto riguarda Zaccagni lo stop sarà di circa 20-30 giorni con il capitano biancoceleste che ha già iniziato il lavoro in piscina.

Viaggiano spediti verso il rientro contro l'Atalanta sia Marusic che Pellegrini usciti malconci dalla gara contro il Genoa.

Rovella non si opererà e continua la terapia conservativa per provare a rientrare in campo in un mese.

Gigot reduce dall'operazione alla caviglia conta di rientrare per gennaio, ma in quella sede si faranno valutazioni sul suo futuro.

Per quanto riguarda Dia il problema è sorto sulla caviglia che era già stata oggetto di infortunio nei mesi scorsi. Per questo motivo lo staff medico ha sconsigliato di partire per la nazionale anche per riconsegnarlo a Sarri per la sfida contro l'Atalanta al rientro.

Lazio, Abbate: "Infortunio Zaccagni? Non è una buona notizia, ma si temeva il peggio..."