header logo

Dai microfoni di DAZN ha parlato Adam Marusic che ha sviscerato alcuni temi di questo pre campionato.

PRIMA ESTATE DA PAPA'

"E' stata bella perché con la bimba piccola non siamo stati tanto fuori. Eravamo a casa a Belgrado e poi con amici in Montenegro. Ti cambia la vita".

SETTIMO ANNO A FORMELLO

"Mi sento come a casa da quando sono venuto la prima volta. Ci sono tante cose che sono cambiate dal ristorante alle camere, spogliatoi fino alla palestra. Hanno fatto tutto nuovo ed è una cosa molto bella".

GRIGLIA DI PARTENZA

"Abbiamo fatto una grande stagione e dopo il settimo anno è il migliore di tutti. Meglio partire un po' low profile, manca poco ad arrivare al Napoli sono piccoli dettagli su cui lavoriamo ogni giorno".

PARTENZA DI MILINKOVIC

"Ho parlato con Sergio sia prima ed anche adesso che sta li. Gli dispiaceva, ma voleva cambiare. Aveva dubbi e mi aveva detto che c'era questa offerta, dopo aver dato tutto ha cambiato. Scelta sua, è felice. Sta bene lì. Ora mi ha detto che non ha ancora trovato casa, ma mi ha detto che si trova bene e che tutto superorganizzato".

CASTELLANOS

"E' un ragazzo che mi piace dal primo giorno è simpatico e si è adattato subito al gruppo. Penso che può fare la differenza quest'anno. E' forte".

ISAKSEN

Contro di noi ha fatto due partite grandissime ed ha fatto la differenza. L'ho marcato due partite lo scorso anno ed ho fatto anche rigore. Ha un piede sinistro molto buono e fa sempre tante finte. Può fare la differenza".

VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=ojEljyHmd9s

5 luglio 1987, la Lazio del - 9 diventa leggenda: il ricordo della società - VIDEO
Lazio, la società omaggia Il Memorial Vincenzo D'Amico ed il 9 gol... - VIDEO