header logo

Alla vigilia della sfida di Europa League tra Lazio e Ludogorets ha parlato in conferenza stampa insieme al tecnico Baroni anche il difensore biancoceleste Adam Marusic che ha risposto alle domande dei cronisti presenti.

Hai vissuto l'Europa con Inzaghi e Sarri, pensi che questa sia la Lazio che crede di più a questa competizione?

Ho vissuto tante partite in Europa. Quest'anno stiamo facendo molto bene in tutte le competizioni. Penso che possiamo arrivare a grandi risultati e continuare così. Domani è una partita molto importante da non sottovalutare, in Europa League non ce ne sono. Dobbiamo dare tutto.

L'Europa League ti dà sempre le stesse motivazioni?

Sono sempre grandi partite, non può mancare la motivazione e la prestazione. Tutti dobbiamo dare il massimo, solo così possiamo portare risultati.

Giudizio sui terzini di oggi? Ti mancano gli assist, vuoi essere più decisivo? 

Il mister vuole che andiamo avanti. Tavares fin qui ha fatto molto bene, così come Pellegrini e Lazzari che sono molto forti. Dobbiamo essere tutti a disposizione e dare una mano sempre, anche quando non giochiamo. Sono contento perché stiamo facendo bene, spero di fare qualche assist in più anche io.

Che aria tira nello spogliatoio? Può essere una grande annata per la Lazio?

Abbiamo un gruppo buono, sano. Tanti ragazzi nuovi si sono adattati velocemente, questa è la cosa più importante. La squadra sta bene, penso che possiamo fare altre vittorie importanti e continuare così.

Un pensiero sui fatti di Amsterdam? Contro l'Ajax non ci saranno tifosi...

E' una domanda più per la società che per me ma mi dispiace che non possano venire a dare una mano alla squadra come sempre.

 

Lazio - Parma, invasione biancoceleste allo Stadio Tardini: la carica dei 6.000 pronti a trascinare i ragazzi di Baroni
Ajax - Lazio, Zaccagni grida allo scandalo per il divieto di trasferta per i tifosi biancocelesti - FOTO