header logo

Ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto anche Felipe Anderson. Queste le parole del brasiliano: “Si oggi sapevamo dell’importanza della partita, dei punti e di quello che ci giocavamo. Venivamo da una grande vittoria e magari la volta dopo sbagliamo, oggi volevamo non sbagliare l’approccio. Di loro abbiamo analizzato anche la partita in casa, possesso palla e palleggio importante. Sapevamo che era difficile e che dovevamo soffrire perché potevamo dimostrare la nostra qualità. Evitare possesso palla del Monza? Si, loro avevano qualità di palleggio molto importante e quando siamo andati in vantaggio dovevamo sfruttare queste ripartenze. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo che era il vantaggio, l’abbiamo gestito bene e abbiamo aspettato per fare il secondo gol e chiudere. Siamo stati bravi a saper leggere questi momenti, stiamo crescendo come squadra e come gruppo. Il nostro gioco si sta consolidando”.

CLASSIFICA - “Quanto è importante aver vinto questa gara? Sappiamo che siamo li dove abbiamo pensato di essere da inizio stagione anche se abbiamo passato momenti no. Ora siamo qui, dipende da noi e da quello che facciamo in ogni partita. Dobbiamo sposare adesso e poi pensare alla prossima che sarà dura. Dobbiamo pensare di partita in partita così possiamo raggiungere l’obiettivo”

MILINKOVIC - “Lui lo sa che noi abbiamo bisogno di lui e che siamo contenti di lui. Dà sempre tutto, ci carica ed è un leader. Se possiamo lo aiuteremo per raggiungere altri record”

25 aprile, 14 anni da Roma- Sampdoria: un viaggio verso la liberazione
Roma, Pellegrini: "Perdere il derby fa male, siamo arrabbiati"