header logo

Mister Sarri è intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue parole ai cronisti presenti.

"Ero più preoccupato sabato, stasera ho visto momenti

negativi. Non si può prendere il primo gol su fallo laterale, non si può rientrare in campo travolti da quell'episodio. Ho visto anche aspetti positivi, l'inerzia mi sembrava che alla fine fosse dalla nostra parte. Ho visto Immobile e Milinkovic diversi. La gestione delle partite non è stata mai il nostro forte, ma non ci scordiamo che un punto preso così alla fine potrebbe essere roba seria".

CATALDI

Questo è il motivo per cui da un anno vi sto dicendo che Marcos Antonio è un bravo giocatore ma non lo farei giocare in questo ruolo. In questo momento la situazione è questa, stasera con un po' di veleno in più potevamo venirne a capo".

ARBITRAGGIO

"MI sembrava un fallo netto su Basic, ma se non è intervenuto il var vuol dire che era fuori area. A me Maresca è un arbitro che piace, ma quando perdono di mano a livello di minutaggio. Io nella Premier, una squadra che si è permessa questo non si è mai vista e gli arbitri sono più scarsi".

SOCIAL

"Questa è una partita che ci dà segnali di poter uscire da un momento delicato. Non siamo stati piatti come a Milano, questo è un segnale. Non ci si può permettere di prendere un gol come nel finale di primo tempo e non ci si può permettere di accusarlo così tanto. La negatività è l'unica cosa di cui non abbiamo bisogno. Bisogna avere la positiva di andarsi a giocare di qualcosa che a inizio stagione non era nemmeno preventivabile".

FALLIMENTO

"Se non raggiungo la Champions sarà fallimento? Per quanto mi riguarda no, se rimane fuori qualcun altro si. Ma noi no. Se qualcuno dice cazzate non mi riguardano. Sappiamo quali punti di forza abbiamo, sappiamo che possiamo anche rimanere fuori".

CONFRONTO

"Lotito l'ho visto che stava mangiando la pizza".

"Io ho allenato a Napoli e penso che sia una piazza di grande pressione, ma io questa pressione addosso non me la sono mai sentita. MI dite: "Hanno scritto sui social... e a me che cazzo me ne frega. I ragazzi ci cascano, pensano che i social siano la vita vera".

SPOGLIATOI

"C'era più la sensazione dell'occasione persa che del punto preso negli spogliatoi".

NORD

"E' un pubblico che se la meriterebbe, ci piacerebbe potergliela regalare. ci stiamo provando e loro ci stanno provando. lO STADIO negli ultimi tempi è roba sera. Io la squadra la difendo, a livello pubblico posso non difenderla se voglio far arrivare qualche messaggio. Io quando parlo con voi, di voi non me ne importa niente. Mi servite per far arrivare i messaggi. Tempo fa parlando con un procuratore se potevano esserci ipotesi estere, io ho detto che in questo momento non ci penso".

LECCE

Io penso che il Lecce sia quasi salvo, ha qualche punto di vantaggio e uno scontro diretto in casa. Squadra di grande aggressività. Ogni tanto ti concede dei canali, quello lo potevamo sfruttare meglio".

https://www.youtube.com/watch?v=-2G_iIjCY1U
Lazio, 29 aprile 1998: il trionfo in Coppa Italia contro il Milan sancisce l'inizio dell'era Cragnotti
Lazio - Lecce, Milinkovic: "Avrei preferito segnare il 3-2. Il gesto della Nord non me lo aspettavo, lo ricorderò per tutta la vita"