header logo

A poche ore dal fischio d'inizio della gara tra Milan e Lazio i due tecnici Allegri e Sarri sono alle prese con gli ultimi dubbi per quanto riguarda gli uomini da schierare dal primo minuto.

Chi al posto di Pulisic?

In casa rossonera c'è da fronteggiare l'assenza di Pulisic con Nukunku e Loftus-Cheek che sono in ballottaggio per agire al fianco di Leao. Per il resto Bartesaghi verrà confermato a sinistra con Estupinan che partirà di nuovo dalla panchina.

Vecino regista, dubbio Tavares

In casa biancoceleste Sarri sembra intenzionato a schierare in mediana Vecino al posto degli infortunati Rovella e Cataldi. L'unico dubbio di formazione riguarda il ruolo di terzino sinistro dove Pellegrini e Tavares si giocano il posto. In attacco si rivede tra i convocati Castellanos che però partirà dalla panchina con Dia di nuovo titolare al centro dell'attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Milan (3-5-2): Maignan, Tomori, Gabbia, Pavlovic, Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci, Bartesaghi; Nkunku, Leao. All.: Allegri.

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Vecino, Basic; Isaksen, Dia, Zaccagni. A disp.: Mandas, Furlanetto, Lazzari, Patric, Provstgaard, Tavares, Belahyane, Dele-Bashiru, Pedro, Castellanos, Noslin. All.: Sarri. 

Lazio, Sarri: "Sono stati i 5 mesi più difficili della mia carriera, però c'è anche gusto perchè..."
Milan - Lazio, dove vedere la partita in tv ed in streaming