header logo

Al termine del derby vittorioso è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel il difensore della Lazio Alessio Romagnoli che ha analizzato la partita. 

La gara

“Oggi partita fatta molto molto bene, abbiamo sofferto quasi zero. Meritavamo di fare almeno altri due gol. Ce la siamo goduta e ce la stiamo godendo, poi ricominciamo. Io e Patric? Non esistono coppie dobbiamo essere sempre pronti. Gila per esempio ha fatto benissimo, è un giocatore forte. L’importante è lavorare insieme, essere decisivi. E poi fare bene in campo”.

Mandas

“Dobbiamo fare i complimenti a Mandas. È veramente forte, è giovane e con potenziale. Siamo contenti per lui. Vittoria oggi? Sono tutte importanti nei derby. Il primo dell’anno scorso è al primo posto. Ma il derby è derby, sappiamo quanto vale. Vincerlo è una cosa unica”.

La fase difensiva 

“Marcare Dybala e Lukaku? Noi giochiamo più di zona che a uomo. Conosciamo le nostre competenze. Patric si sta confermando un giocatore molto forte. Anche Casale è fortissimo. Dobbiamo continuare a lavorare. Ci è mancata continuità. Sappiamo che possiamo fare di più e che non siamo partiti bene. Però siamo lì. L’importante è aver imparato la lezione per migliorarsi e fare sempre bene in futuro”.ù

Il gol di Zaccagni commentati da Franco Capodaglio ed Augusto Sciscione


 

 

12 anni senza Mirko Fersini: il ricordo della società
Lazio, Zaccagni svela un retroscena sul calcio di rigore: "Dopo il riscaldamento ho tolto la fasciatura e prima di calciare..." - VIDEO