header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - Virata importante da parte del Direttore Sportivo Angelo Fabiani che dopo aver attenzionato il fantasista francese Rayan Cherki sembra aver puntato gli occhi su un altro profilo. 

Alcaraz con la maglia della Juventus

LA SITUAZIONE

Si tratta di Carlos Alcaraz del Southampton che la squadra biancoceleste ha affrontato in amichevole qualche giorno fa. Come riporta il Corriere dello Sport il classe 2002 cresciuto nelle giovanili del Racing in Argentina ha militato nella scorsa stagione da gennaio nella Juventus dove però ha collezionato solo 10 presenze potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. I rapporti con il Southampton sono ottimi e si potrebbe arrivare ad una definizione dell'affare che andrebbe a completare il reparto di centrocampo.

LE CARATTERISTICHE

Rispetto a Cherki ha di certo caratteristiche diverse in quanto Alcaraz che può giocare in ogni ruolo del centrocampo è sicuramente un giocatore più muscolare e di quantità, anche se abbina una buona visione di gioco. Caratteristica questa che anche secondo Baroni manca negli ultimi 30 metri e che potrebbe essere più utile rispetto all'estro di Cherki. 

La rissa sfiorata a fine gara tra Southampton e Lazio 

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
CALCIOMERCATO LAZIO - Pedullà su Correa: "E' stato proposto a Fabiani che ha..."