header logo

Intervenuti ai microfoni di Radio Olympia alcuni esponenti degli Ultras Lazio hanno lanciato un appello a tutti i tifosi biancocelesti che hanno l'abbonamento in Curva e Distinti Nord, settori che sono stati oggetto della squalifica dopo i fatti del derby di Coppa Italia dello scorso 10 gennaio. Il cuore pulsante del tifo biancoceleste ha invitato ad acquistare i biglietti di Tribuna Tevere aderendo all'iniziativa della società per l'upgrade dell'abbonamento. Una nuova testimonianza d'amore da parte dei tifosi che vogliono stare vicini alla squadra in una gara così importante in vista della corsa al posto in Champions League.

L'appello

“Seguiremo la partita dalla Tribuna Tevere perché il tifo non è legato necessariamente all'appartenenza a un settore ma l'importante è essere al fianco della Lazio in ogni modo possibile, in casa e in trasferta".

L'annuncio per Lazio - Bayern Monaco

Con l'occasione gli Ultras Lazio hanno reso noto come in vista della gara d'andata per gli ottavi di finale di Champions League si sta preparando una scenografia che lascerà tutti a bocca aperta.

Atalanta - Lazio, dove vedere la partita in Tv ed in streaming
Lazio, la Curva Nord contro la squalifica: "Commesso un abuso, sentenza mediatica..."