Lazio - Atromitos, Sarri prova la squadra anti Como - LE PROBABILI FORMAZIONI

La Lazio scenderà in campo domani sera nell'ultima amichevole di preparazione in vista dell'esordio in campionato di domenica prossima contro il Como. Gli avversari che scenderanno in campo domani alle 20 a Rieti saranno i greci dell'Atromitos.
Sarri proverà verosimilmente la squadra che potrebbe iniziare la gara allo Stadio Sinigaglia con la coppia centrale Gila - Provstgaard su tutti. La squalifica di Romagnoli e l'indisponibilità di Patric (tornerà dopo la sosta) e Gigot lancia il difensore danese come candidato numero uno al fianco dello spagnolo. Non ci saranno anche Vecino e Belayhane ancora alle prese con dei problemi fisici che però dovrebbero tornare a disposizione per il campionato. Via libera quindi a Dele-Bashiru che andrà a completare il reparto di centrocampo con Rovella e Guendouzi. In attacco spazio al tridente che hga caratterizzato le ultime amichevoli con Cancellieri e Zaccagni ai lati e con Castellanos favorito su Dia al centro. Assente ancora Isaksen che ha deve ricominciare per intero la preparazione dopo aver contratto la mononucleosi.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Lazio (4-3-3): Mandas; Lazzari, Gila, Provstgaard, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Cancellieri, Castellanos, Zaccagni. A disp.: Provedel, Furlanetto, Marusic, Hysaj, Pellegrini, Romagnoli, Cataldi, Basic, Noslin, Pedro, Dia. All.: Sarri.
Atromitos: Koselev, Quivi, Stavropoulos, Mansur, Uronen, Ouedraogo, Michorl, Palmezano, Tzovaras, Van Weert, Baku. All.: Vokolos.