header logo

CALCIOMERTCATO LAZIO - La società biancoceleste ha individuato in un esterno offensivo l'obiettivo per questo sessione di gennaio. A pochi giorni dal termine ultimo i nomi sulla scrivania di Fabiani sono diversi. La Lazio però non vuole spendere subito dei soldi e cerca una formula conveniente con un prestito con diritto di riscatto senza obbligarsi per giugno dove andranno fatte delle valutazioni su Pedro e Felipe Anderson. 

Usato sicuro

Uno dei primi nomi ad uscire è stato quello di Antonio Candreva che costituirebbe un usato sicuro vista la sua militanza in biancoceleste. La Salernitana però invischiata nella lotta per la salvezza non ha ancora aperto alla partenza del calciatore romano che però avrebbe già dato il suo assenso al possibile trasferimento nella Capitale. 

Giovani d'oltre manica

Altri profili affiancati alla Lazio sono quelle dei giovani Bryan Gil del Tottenham, Gnonto del Leeds United e Oscar Bobb del Manchester City che era già stato corteggiato in estate. Tutti e tre i profili sono ai margini del progetto tecnico delle loro squadre e potrebbero aprire ad un arrivo a Roma a fronte di garanzie di impiego. 

strefezza con la maglia del lecce

Giocatori in cerca di riscatto dalla Serie A

Gli ultimi due nomi che sono stati accostati alla squadra biancoceleste sono due esterni provenienti dalla Serie A che non stanno vivendo un momento felice nei loro club. Si tratta di Ikone della Fiorentina e Strefezza del Lecce. Entrambi hanno perso il posto da titolare e sono al centro di diverse polemiche riguardo il loro rendimento. Al momento però le due società non hanno ancora aperto alla possibilità di un prestito con diritto di riscatto e vorrebbero avere la certezza o quasi di un futuro riscatto. 

 

CALCIOMERCATO LAZIO - Sarri ha deciso il reparto che deve essere rinforzato a gennaio - LA STRATEGIA
CALCIOMERCATO LAZIO - Lotito vuole blindare Zaccagni: la situazione sul rinnovo dell'attaccante biancoceleste