header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - Si fanno sempre più serie le intenzioni della società biancoceleste di trovare un esterno d'attacco prima della fine della sessione di gennaio. Fari puntati sull'Inghilterra dove in questo momento si stanno concentrando le attenzioni di Lotito e Fabiani. Dopo il nome di Clarke del Sunbderland spuntato nella giornata di ieri in queste ore avanza anche un'ipotesi legata al talento dell'Arsenal Emile Smith Rowe. 

Come Clarke anche Smith Rowe è un classe 2000 che ha collezionato finora 109 presenze con i Gunners condite da 18 gol e 12 assist. In questa stagione però sta avendo delle difficoltà e sembra ai margini del progetto tecnico di Arteta che lo ha impiegato in Premier League solo in 7 occasioni. 

La situazione

Al momento non c'è una vera e propria trattativa anche perchè il club londinese pretende oltre 20 milioni per farlo partire. Chiaro però che se si trovasse una formula conveniente anche per i biancocelesti l'affare potrebbe andare in porto complice la volontà del calciatore di cambiare aria visto lo scarso impiego. 

La conferenza stampa di Martusciello dopo Lazio - Napoli 

Atalanta - Lazio, dove vedere la partita in Tv ed in streaming
Lazio, Kozac: "Contro il Napoli è mancato qualcosa, queste erano le mie partite. Il passato alla Lazio? Ho dato sempre tutto, ma..."