header logo

Al termine della prima amichevole della stagione contro la Primavera ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel il difensore biancoceleste Mario Gila che ha commentato la prima sgambata.

PRIME IMPRESSIONI

Le sensazioni sono buone, dopo tanto tempo di vacanze e allenamenti in ritiro. Abbiamo fatto una partita mettendo in pratica quello che il mister voleva. Dobbiamo migliorare, ma siamo contenti del risultato. Non ci fissiamo sul punteggio, è più importante vedere in partita le cose che proviamo in settimana. Il nostro è un percorso lungo.

SARRI E L'ASSETTO DIFENSIVO

Il modo di difendere di Sarri è molto diverso da quello Baroni: prima attaccavamo l'uomo, mentre ora siamo compatti e lavoriamo sulle rotture. Dobbiamo impegnarci molto sulla tattica e rimanere concentrati sui movimenti dell'avversario. Per noi che abbiamo già lavorato con Sarri è più facile, gli altri invece si stanno già abituando molto bene. Ci basiamo su movimenti, sullo stare stretti, è un'altra cosa rispetto a quello che facevamo con Baroni. Ma ci sono comunque delle cose che dobbiamo migliorare.

Lazio, Marusic: "Dobbiamo avere tanta motivazione e sul ritiro a Formello vi dico che..."
Lazio - Lazio Primavera 3-0, tutte le immagini della prima amichevole della stagione - FOTO & VIDEO