header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - E' arrivata dopo un corteggiamento durato diversi mesi la fumata bianca per Reda Belahyane. Il giocatore marocchino sarà un nuovo rinforzo per la mediana di Marco Baroni. 

I DETTAGLI

Dopo essere svanita la possibilità di ingaggiare Cesare Casadei il Direttore Sportivo Fabiani ha riacceso i contatti con il Verona per Belahyane che già in passato era stato cercato dalla società biancoceleste. L'accordo è arrivato sulla base di un prestito gratuito con un obbligo di riscatto ad una cifra complessiva di bonus di 13 milioni di euro. Il centrocampista è pronto a firmare un contratto di 5 anni da 1,2 milioni di euro.

Tre anni fa se ne andava Mihajlovic - Se la mia vita dipendesse da un calcio di punizione non esiterei... "Tira Sinisa!!!
Cagliari - Lazio, Zaccagni stringe i denti e parte per la Sardegna