header logo

Ai microfoni di RadioSei è intervenuto l'ex tecnico della Salernitana Fabio Liverani che ha parlato di Loum Tchaouna e di Boulaye Dia che sono due calciatori che potrebbero arrivare in biancoceleste nel mercato della prossima estate.

Ruolo di Tchaouna

Credo che ci prende Tchaouna prenda un buon giocatore, anche se per me non può giocare a tutta fascia. Nel modulo di Tudor può fare il trequartista. 

Ruolo di Dia

Dia è un giocatore invece è esclusivamente una punta. 

Castellanos tra i due trequartisti?

Il calcio di Tudor è fatto di giocatori offensivi, ha fatto pochi gol però è la prima stagione ci può stare. Non so come lo vede Tudor, io credo che i due trequartisti siano giocatori più diversi, a oggi pensarlo mi diventa difficile ma dipenderà dal lavoro e dall’applicazione che possono mettere. 

Guendouzi? 

Io credo che lui sia uno dei due centrocampisti centrali, ma proprio in maniera naturale non adatto. 

Atalanta? 

Io non credo che regalerà nulla a nessuno, per mentalità non è una squadra che regala. Ma negli ultimi anni tutti si giocano tutto, con un calendario così programmare non facile. 

Su chi punterei il prossimo anno alla Lazio? 

I portieri sono forti entrambi, Romagnoli e Gila in difesa. Poi Kamada, Marusic, Guendouzi e Vecino sa centrocampo. Davanti Zaccagni e punterei sulla rivalsa di Ciro.

5 luglio 1987, la Lazio del - 9 diventa leggenda: il ricordo della società - VIDEO
Lazio - Sassuolo, Mandas: "E' stata una stagione difficile, ma voglia chiudere con una vittoria e sulla nazionale..."