header logo

Dalle frequenze di Radio Laziale arrivano le parole del giornalista Stefano De Grandis che ha parlato delle polemiche legate al Var nell'ultima giornata di campionato e del tecnico biancoceleste Marco Baroni e della lotta per la Champions League.

Attacco al cuore del calcio. C’è un problema di protocollo, il regolamento dice che non si può intervenire sulle ammonizioni e sui calci d’angolo, in riferimento a Tomori e al gol dell’Inter. Il problema peggiore però sono i rigori, oggi basta che tiri la palla addosso a un braccio ed è rigore. 

Sarri con l'aquila Olympia

Baroni-Sarri? 

Il calcio di Baroni è più divertente di quello di Sarri, non dico che uno sia migliore dell’altro. A me piace un calcio più verticale, d’altro canto però con Sarri la Lazio ha fatto una serie di clean sheet pazzesca, oggi il gol lo prendi sempre. Baroni è meno abituato di Sarri ad allenare squadre più importanti, a volte è più ingenuo, basti vedere i derby. Ma avrà tempo di crescere, anche se non è un ragazzino. 

Lotta Champions? 

Milan e Juve hanno qualcosa in più, bisogna sperare vadano avanti in Champions. Mi aspetto che il Milan faccia una rimonta, mentre per la Juve ho comunque timore

Lazio, quattro anni fa la tragedia di Daniel Guerini: il ricordo della società - FOTO
CALCIOMERCATO LAZIO - Incontro tra gli agenti di Pellegrini e la società - LA SITUAZIONE