header logo

E' finita da poco la stagione 2022/2023 per la Lazio Women, una conclusione amara per la squadra biancoceleste; ma le ragazze non si abbattono e sono già con il pensiero alla prossima. La prima a parlare attraverso i microfoni ufficiali della S.S. Lazio è Claudia Palombi - attaccante, 20 presenze e 5 reti - queste le sue parole: 

"C’è rammarico, questa squadra è il gruppo più forte che abbiamo mai avuto negli ultimi 10 anni da quando c’è il Presidente Claudio Lotito. Ringrazio tutti, lo staff, Monica Caprini, il direttore Fabiani, Bianchi, i mister Gianluca Grassadonia e Massimiliano Catini, tutti coloro che hanno lavorato per noi.

È stato un anno fantastico, l’anno prossimo saremo e dovremo essere noi le protagoniste. Ce l’abbiamo messa tutta, il mister ci aveva chiesto questo e abbiamo dato l’anima. Purtroppo non è andata come volevamo. Ripartiremo più forti di prima. Probabilmente con un’altra formula saremmo già salite, ma ci rifaremo perché ce lo meritiamo. Ripartiremo forte, la società farà un gran lavoro come ha sempre fatto e costruirà una squadra ancora più forte.

Non abbiamo mai mollato, ringrazio tutti, è stato un anno straordinario, è mancata solo la ciliegina sulla torta ma ci rifaremo il prossimo anno!".

-

Tutte le info su www.sslazio.it/lazio-women

-

 

Lazio, 29 aprile 1998: il trionfo in Coppa Italia contro il Milan sancisce l'inizio dell'era Cragnotti
S.S. Lazio Pallanuoto: arriva Nikola Bucan!