header logo

Non è di certo fortunata la Lazio che nelle ultime due settimane ha avuto diversi giocatori con problemi fisici. Gli ultimi due in ordine di tempo sono stati nella gara di ieri contro il Genoa Patric ed Isaksen che sono usciti anzitempo.

IL PUNTO DELLA SITUAZIONE 

A fare chiarezza ci ha pensato il tecnico Sarri che ai microfoni dei canali ufficiali della società ha fatto il punto della situazione in vista della gara contro il Verona.

Zaccagni ha fatto parte dell'allenamento in gruppo, potrebbe essere recuperabile anche solamente per uno spezzone di gara. Casale tornerà in gruppo domani, si spera di recuperare anche Luis Alberto. Non recupera Romagnoli. E poi bisognerà vedere come sono usciti Isaksen e Patric”.

Secondo quanto trapela dallo staff medico della società biancoceleste ci sono sensazioni positive sul recupero di Patric che dovrebbe aver avuto solo un risentimento al polpaccio e di Luis Alberto i cui esami strumentali non hanno evidenziato lesioni. Per Isaksen invece si teme uno stop visto che il giocatore ha avvertito una fitta che lo ha costretto a chiedere subito il cambio.

La conferenza stampa di Sarri

EDITORIALE - Cronistoria di una Scudetto: Sono le 18:04 del 14 maggio 2000, la Lazio è campione d'Italia
Lazio, Vecino e la discussione con Martusciello - IL RETROSCENA

Sito di informazione ed approfondimento sulla S.S. Lazio.
Diretto da Franco Capodaglio

Powered by Slyvi