header logo

La Lazio di Maurizio Sarri sarà in scena questa sera ad Istanbul contro il Fenerbache di Josè Mourinho. Il tecnico biancoceleste ha recuperato Dia che è partito per la Turchia dopo che aveva saltato l'amichevole contro l'Avellino. Il test sarà utile per verificare le condizioni di salute della rosa in vista dell'inizio della stagione. Sono rimasti a Roma in tre: Isaksen ancora alle prese con la mononucleosi, Patric cui gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione muscolare di medio grado alla coscia destra e Gigot alle prese con la lombosciatalgia.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Fenerbache (4-2-3-1): Livakovic; Muldur, Soyuncu, Oosterwolde, Brown; Fred, Amrabat; Kahveci, Szymanski, Aydin; En Nesyri. All.: Mourinho.

Lazio (4-3-3): Mandas; Marusic, Gila, Provstgaard, Nuno Tavares; Guendouzi, Cataldi, Dele-Bashiru; Pedro, Castellanos, Zaccagni. A disp.: Provedel, Furlanetto, Romagnoli, Ruggeri, Hysaj, Lazzari, Pellegrini, Rovella, Vecino, Belahyane, Basic, Pinelli, Cancellieri, Sana Fernandes, Noslin, Dia. All.: Sarri.

Fenerbache - Lazio, dove vedere la partita in tv ed in streaming
Lazio, i convocati di Sarri per la tournee in Turchia - LA LISTA