header logo

Dalle frequenze di RadioSei arrivano le parole di Giancarlo Oddi che si è espresso sulla questione relativa al nuovo allenatore della Lazio

Mi dispiace per Baroni, almeno per qualche mese, anzi, per tutto il girone di andata, mi aveva fatto sperare in grandi risultati. Poi è ovvio che quando i risultati non arrivano più qualcosa deve cambiare e la società guarda oltre. Chiaramente sono andate male le gare in casa, bastava poco per e centrare un posto utile per giocare in Europa il prossimo anno. 

Sarri? 

Non ha bisogno di presentazioni. Conosce la Lazio, è stato qui, ha esperienza. Il suo ritorno è sicuramente molto più positivo del possibile arrivo di Gattuso, che è stato un grande calciatore ma che sarebbe un esordiente in questo contesto, alla Lazio.

CALCIOMERCATO LAZIO - Pedullà: "Ecco l'offerta a Sarri, ma l'ultima decisione spetta a..."
CALCIOMERCATO LAZIO - Pedullà: "Per Sarri c'è anche questa squadra..." - L'INDISCREZIONE