header logo

Mister Raffaele Palladino a fine gara è intervenuto in conferenza stampa per parlare della prestazione dei suoi contro i biancocelesti. Queste le sue parole.

LA PARTITA

"Abbiamo messo i due trequartisti alle spalle dei centrocampisti. Mister Sarri lavora di reparto e potevamo metterli in difficoltà. Nel secondo tempo ci hanno tolto il pallino del gioco, ma secondo me abbiamo fatto molto bene. Non era studiato, la nostra squadra si è adattata".

SUCCESSO

"Noi se parliamo della prestazione abbiamo fatto una grande partita, affrontavamo una squadra affamata di punti. Siamo andati sotto ma mi è piaciuta la reazione della squadra, abbiamo dopo il pareggio continuato a giocare. ci serviva una grande prestazione contro una grande squadra. Siamo soddisfatti, i ragazzi sono usciti stremati, ci è mancato un pizzico di convinzione in più per i tre punti".

GAGLIARDINI E D'AMBROSO

"Non mi piace parlare della stagione passata, Gagliardini, D'Ambrosio e Akpa ci hanno portato esperienza, mentalità e personalità. Siamo cresciuti, serviva una partita solida e l'abbiamo fatta. Non direi belli o brutti, ma dobbiamo essere consapevoli che queste partite possiamo giocarcele".

PARTENZE DAL BASSO

"Io non sono un fanatico dalla partenza dal basso, se sei bravo a lavorare secondo me ti dà dei vantaggi. Nel primo tempo l'abbiamo fatto molto bene, nel secondo tempo ci è mancato il coraggio perché è aumentata la pressione della Lazio".

LA LAZIO

"La Lazio veniva da un pareggio che ha dato grande morale, avevamo grande timore di questo entusiasmo. Siamo riusciti a metterli in difficoltà, anche sul possesso palla. Noi abbiamo dei meriti. La Lazio farà un campionato di grande vertice e se la giocherà con le grandi squadre".

CORBANI

"Strepitoso, Andrea va lasciato tranquillo. deve crescere, il suo campionato passa per il lavoro quotidiano che sta facendo. Se vuole arrivare in Nazionale deve continuare a fare questo. Ho ringraziato la squadra perché avevo chiesto loro una prestazione con il coltello tra i denti. L'abbiamo fatto, anche molto bene".

VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=gnHb-a99Abo
5 luglio 1987, la Lazio del - 9 diventa leggenda: il ricordo della società - VIDEO
Lazio, il piccolo Massimo che piangeva per il gol di Provedel incontra il suo idolo a Formello - VIDEO