header logo

Tra i tanti temi toccati da Sergio Cragnotti nella nostra intervista in esclusiva c'è stato anche quello relativo alla gestione di Claudio Lotito ed al momento di difficoltà che attraversa la società biancoceleste. 

VIDEO 

Che effetto fa vedere la Lazio in queste posizioni?

Credo che Lotito conosce il nostro campionato con alterne vicende. In alcuni anni è andato bene con Europa League e Champions ed altri come questo in cui non sta raggiungendo gli obiettivi. Siamo solo all'inizio, ma la Lazio deve far forza su se stessa per raggiungere gli obiettivi. I tifosi devono essere vicini alla squadra ed alla direzione tecnica ed appoggiare nelle battaglie future. 

Consiglio a Lotito?

Mi è sembrato un uomo capace di portare avanti un progetto in grado di far star più tranquilli i tifosi. Certamente il risultato calcistico è influenzato da tanti fattori che un presidente non può prevedere. 

STADIO FLAMINIO - Cragnotti: "Il progetto ha un'importanza enorme, sarebbe il punto di forza di questa società..." - VIDEO
Lazio, Cragnotti: "La Lazio non è stata la causa di quello che ho subito nel crack Cirio aveva vita autonoma e sugli aumenti di capitale..." - VIDEO