header logo

Il procuratore di Zaccagni ed anche di Hysaj Mario Giuffredi ha deciso di portare in giudizio davanti il Collegio di Garanzia dello Sport la società biancoceleste. L'oggetto del contendere sono le commissioni per il passaggio alla Lazio del terzino albanese Hysaj nel mercato estivo del 2021.

Hysaj in azione con la Lazio

IL COMUNICATO

“Il Collegio di Garanzia dello Sport ha ricevuto una istanza arbitrale, ex art. 22, comma 2, del Regolamento Agenti Sportivi del Coni, presentata dalla M.A.R.A.T. Football Management S.r.l., in persona dell’Amministratore Unico ed Agente Sportivo Mario Giuffredi, contro la S.S. Lazio S.p.A., in persona del Legale Rappresentante pro tempore, in virtù del contratto di mandato, stipulato in data 8 luglio 2021 e valido fino al 31 agosto 2021, con il quale la Società intimata ha conferito alla suddetta istante l’incarico di curare i propri interessi per la conclusione di un contratto di prestazione sportiva professionistica ed il tesseramento del calciatore Elseid Hysaj”.

21 giugno 1987 Lazio - Vicenza: Giuliano Fiorini diventa un eroe biancoceleste
Lazio, Luis ALberto: "La squadra è cresciuta, ma in attacco ci sta mancando il movimento chiesto da Sarri. Il campo dell'Olimpico però..." - VIDEO