header logo

Ai microfoni di RadioSei è intervenuto l'ex calciatore della Lazio Bruno Giordano che ha parlato della situazione in casa biancoceleste a due giornate dalla fine in vista della trasferta di Milano contro l'Inter.

Inter - Lazio

La Lazio deve andare a vincere a Milano, c’è poco da dire. Nel caso in cui questo accadesse ci sarebbero buone, ma non altissime possibilità di giocarsi il sesto posto fino alla fine (può valere la Champions se l’Atalanta vince l’Europa League e si piazza quinta in campionato). Ci sono degli incastri di calendario che coinvolgono le squadre che devono salvarsi che rendono tutto incerto.

Corsa alla Champions League

Bologna ed Atalanta meritano assolutamente la Champions. La prima ha fatto cose straordinarie, ha approfittato dell’involuzione di Napoli e Lazio, come abbiamo fatto noi nella scorsa stagione. L’Atalanta è incredibile, merita un premio ulteriore per quanto fatto centrando i trofei che si giocheranno con Juventus e Leverkusen. Hanno una proprietà forte e competente, hanno programmazione ed idee, hanno dimostrato che anche in una piccola città si può fare grande calcio. Bologna ed Atalanta hanno soldi e sanno gestirli, hanno tutto per proseguire così, concorrenza ulteriore per la Lazio che deve mettersi al pari". 

L'omaggio dello Stadio Olimpico alla Lazio del 1974

Inter - Lazio, dove vedere la partita in tv ed in streaming
CALCIOMERCATO LAZIO - "Futuro di Kamada? Non ci ho parlato, concentriamoci su queste due partite e sulla stagione..."

Sito di informazione ed approfondimento sulla S.S. Lazio.
Diretto da Franco Capodaglio

Powered by Slyvi