header logo

Ai microfoni di RadioSei arrivano le parole di Alberto Abbate del Messaggero che ha fatto chiarezza su alcuni temi caldi in casa Lazio.

Confronto Tudor - Luis Alberto 

Vediamo come andrà la ripresa a Formello, se parleranno Tudor e Luis Alberto. Non credo ci sarà un particolare faccia a faccia, la scelta su Milano dipenderà da come si allenerà, è chiaro che è fortemente in dubbio. 

Sarri e gli intrecci di calciomercato 

Penso che Sarri alla fine tornerà in una panchina della Premier, non mi risultano volontà di restare in Italia o andare al Siviglia. Quello di cui sono certo è che i primi nomi che farà sono quelli di Romagnoli e Guendouzi. Nonostante i risultati positivi portati da Tudor, questa percezione di apprensione per il futuro passa anche dai cambiamenti portati a livello tattico e da situazioni che si sono venuti a creare su alcuni calciatori. 

Futuro di Luis Alberto

Sul fronte Luis Alberto, mi sembra chiaro che non ci siano più i presupposti per continuare insieme. Lui vorrebbe liberarsi rescindendo il contratto, mi risulta un’offerta importante dal Qatar, ma Lotito non è assolutamente intenzionato a liberarlo senza un’offerta di 15 milioni per il cartellino.

L'omaggio dello Stadio Olimpico alla Lazio del 1974 

Inter - Lazio, dove vedere la partita in tv ed in streaming
ESCLUSIVA - Giannichedda: "Alla Lazio sono arrivato dopo l'era Cragnotti ed il momento più bello è stato quando..."

Sito di informazione ed approfondimento sulla S.S. Lazio.
Diretto da Franco Capodaglio

Powered by Slyvi