header logo

A pochi minuti dall'inizio della gara tra Lazio e Frosinone sono state rese note le formazioni ufficiali delle due squadre. Sarri dovrà fare a meno di Lazzari squalificato oltre a Immobile, Luis Alberto e Romagnoli che sono infortunati.

Sarri conferma le indiscrezioni della viglia confermando in blocco la difesa di Empoli con Marusic e Pellegrini sulle fasce. A centrocampo sarà Kamada il sostituto di Luis Alberto, mentre Castellanos guiderà l'attacco con Felipe Anderson e Zaccagni ai lati.

Cambia modulo Di Francesco vista l'assenza dei terzini di ruolo e passa ad un 3-4-3 vista l'assenza dei terzini di ruolo. In attacco Kaio Jorge sarà affiancato da Soule e Harroui.

Le formazioni ufficiali

Lazio (4-3-3): Provedel, Marusic, Gila, Patric, Pellegrini, Rovella, Guendouzi, Kamada, Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni all.re Sarri. A disp.: Sepe, Mandas, Casale, Hysaj, Ruggeri, Vecino, Basic, Cataldi, Pedro, Isaksen, , Sana Fernandes. All.: Sarri.

Frosinone (3-4-3): Turati; Monterisi, S.Romagnoli, Okoli, Garritano; Brescianini, Barrenechea, Gelli; Soulé, Kaio Jorge, Harroui all.re Di Francesco.

La conferenza stampa di Di Francesco prima di Lazio - Frosinone

24 gennaio 1947, nasce il mito che non muore più: Chinaglia, eterna icona del calcio romantico
Roma, striscione duro dei tifosi giallorossi su Bonucci: "Sciacquaci le p...."