header logo

La Lazio tramite il sito ufficiale ha pubblicato tutte le informazioni per i tifosi laziali che saranno a Madrid al Wanda Metropolitano per Atletico Madrid -Lazio.
 

Calcio d’inizio ore 21.00 (ora locale)

I tornelli apriranno alle ore 18.15

I posti del settore ospiti sono assegnati all’estremità nord dello Stadio

I tifosi dovranno sempre essere in possesso del documento di identità con fotografia

Vogliate prendere nota che ci saranno tre punti di controllo biglietti dove avverranno le perquisizioni fisiche

Non saranno organizzate proiezioni live della partita nelle aree di ritrovo dei tifosi. Pertanto i tifosi privi di biglietto sono invitati a non viaggiare per la partita in quanto l’incontro è sold out.


 


 

MEETING POINT DEI TIFOSI

- PLAZA DE CEFIRO

Si consiglia di arrivare al meeting point al massimo entro le 17:30, poiché la polizia scorterà il corteo che partirà per lo stadio alle 18:00 circa.
 

COME ARRIVARE ALLO STADIO

 

Immagine1.jpg

 

- La stazione più vicina allo stadio per i tifosi della SS Lazio è "CANILLEJAS" sulla linea 5 della metropolitana (linea verde). È vicinissima a Piazza CEFIRO.

 

Immagine2.jpg

 

Gli orari metro sono 06:00-01:30 ed è l’opzione di viaggio raccomandata anche per il ritorno post-partita.

Non vi saranno possibilità di parcheggio pubblico disponibili presso o vicino lo stadio per machine o Pullman.


 


 

ALLO STADIO

I tornelli apriranno alle 18:15 CET.

Vogliate arrivare in anticipo allo stadio per avere tempo sufficiente per i necessari controlli di sicurezza e ispezione borse.

Piccoli zaini fino ad una misura massima di 10x20x25 saranno ammessi all’interno dello stadio. Tenete presente che sarà disponibile un servizio base per la consegna dei bagagli

presso lo stadio.

L’accesso allo Stadio sarà dai cancelli 23 a 24 per salire I gradini per i livelli superiori della Tribuna Nord

I posti della Lazio sono posizionati nella Tribuna Nord superiore blocchi 313-319 e 413-419. C’è una rete per evitare il lancio di oggetti davanti il settore ospiti.

Sono consentiti Bandiere/Striscioni di misura 3m x 2m. Solo le bandiere fuori misura devono essere approvate dal Dipartimento Sicurezza dell’Atletico. Gentilmente inviate le vostre richieste al massimo 48 ore prima a [email protected]
 

Lo stadio accetta sia pagamenti con carta che cash.

Alcool non sarà servitor allo stadio.

 

 

DIVIETI

È vietato portare allo stadio oggetti che possono essere lanciati o sparati sul campo o sulle tribune

o che potrebbero altrimenti disturbare o mettere in pericolo la tranquillità, l’ordine e la sicurezza nello stadio. Vedete sotto un’ampia lista di oggetti proibiti.

E’ espressamente vietato introdurre, portare o utilizzare qualsiasi tipo di arma come armi da fuoco, coltelli, bottiglie di vetro, pietre, ombrelli con punta di metallo o qualsiasi oggetto che potrebbe produrre gli stessi effetti.

E’ espressamente vietato portare oggetti di grandi dimensioni come passeggini, bagagli o qualsiasi tipo di oggetto che possano ostacolare l'accesso o le vie di fuga.

E’ espressamente vietato introdurre o trasportare oggetti di peso superiore a 500 grammi che potrebbero essere utilizzati come proiettili come alimenti rigidi, bevande in bottiglia o i loro contenitori e pacchetti.

E’ espressamente vietato introdurre o essere in possesso di razzi, petardi, esplosivi o qualsiasi tipo di attrezzatura pirotecnica infiammabile o corrosiva.

E’ espressamente vietato introdurre o vendere qualsiasi tipo di bevanda alcolica, stupefacente, allucinogena e stimolante o trovarsi sotto l'influenza di bevande alcoliche, stupefacenti, farmaci stimolanti o sostanze psicotrope.

È espressamente vietato introdurre, esporre o esibire striscioni, bandiere, simboli o altre insegne che incitino alla violenza o al terrorismo.

È espressamente vietato introdurre o utilizzare qualsiasi tipo di elemento che possa disturbare il gioco, come palline, fischietti, tamburi o megafoni.

È vietato mascherarsi o mimetizzarsi, in particolare il volto, in qualsiasi modo che impedisca il riconoscimento da parte delle autorità.

È espressamente vietato introdurre animali, ad eccezione dei cani guida/assistenza.

È espressamente vietato l'accesso allo stadio essendo sanzionati con il divieto di accesso ad ogni arena sportiva finché la sanzione resta in vigore.

Per motivi di sicurezza, lo stadio non sarà accessibile una volta iniziato il secondo tempo della partita. È severamente vietato rientrare nello stadio.

È vietato fumare.

 

ARTICOLI PROIBITI

Potreste essere allontanati dallo stadio se:

Si partecipi a litigi, risse, lotte o disordini pubblici.

Si sparino o lancino razzi, petardi, esplosivi o qualsiasi tipo di attrezzatura pirotecnica infiammabile o corrosiva.

Si sia sotto l'effetto di bevande alcoliche, narcotici, farmaci stimolanti o sostanze psicotrope.

Si realizzino, espongano o producano striscioni, bandiere, simboli o altre insegne che incitino alla violenza o al terrorismo.

Si eseguano canzoni o si mostrino espressioni, suoni o atteggiamenti che incitano alla violenza o al terrorismo.

Si utilizzino o attivino dispositivi elettrici o elettronici, come puntatori laser o simili, per infastidire giocatori, tifosi o altri partecipanti.

Se si rimane in piedi o si occupa il canale, le vie di accesso o di fuga, ogni tifoso deve occupare il posto corrispondente.

Si esegua la ritrasmissione in tempo reale di immagini o informazioni per case o siti di scommesse.

Si entri nel terreno di gioco.

24 gennaio 1947, nasce il mito che non muore più: Chinaglia, eterna icona del calcio romantico
Lotito: "Ecco perché mi chiamano Lotirchio. E quella volta con Mourinho..."