header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - In occasione del Gran Galà del Calcio Adicops è intervenuto Diego Tavano, agente di Christos Mandas, che ha parlato del futuro del portiere della Lazio. 

Futuro di Mandas

In questo momento la Lazio comunque sta viaggiando tra alti e bassi, lui è bravo a imporsi ed è un giocatore dalla grande prospettiva. Dobbiamo sicuramente parlare con la Lazio per rivedere il contratto, perché è stato fatto in modo veloce considerando anche che poteva fare il terzo portiere. Oggi lui è un secondo che però può valere anche la titolarità, ha dimostrato di poter sostituire Provedel in un certo modo. Sicuramente dovremo riparlarne: ci sono anche interessi dall'estero e ne riparleremo con la società.

Rapporto con Lotito

Non penso che il presidente Lotito si tiri indietro per un rinnovo e magari anche per un prolungamento del contratto per quello che è sicuramente un talento che ha trovato a un prezzo davvero accessibile.

La qualità di Mandas? 

Un portiere molto reattivo, ma soprattutto un ragazzo fantastico che ha voglia di crescere, sa applicarsi e sa vivere bene; sa fare di questo sport la sua ossessione, per arrivare e diventare uno dei migliori portieri. Penso che questa predisposizione al lavoro possa fare la differenza. Poi è un portiere stra-esplosivo, lo disse anche il preparatore atletico di Sarri; è anche bravo coi piedi, gioca tantissimi palloni e sta crescendo, anche sotto pressione. Va sicuramente ringraziata la Lazio che gli ha dato questa fiducia, e anche Tudor che comunque ha continuato a impiegarlo, e lui sta rispondendo bene. 

Possibilità che rimanga a fare il vice di Provedel 

Il ragazzo è talmente serio che potrebbe fare anche il dodicesimo, mettendosi dietro e facendosi trovare sempre pronto. Parleremo comunque a breve con la società e capiremo quale possa essere il suo futuro.

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
ESCLUSIVA - Sergio Petrelli: "Scudetto del 74? Vinto contro tutto e tutti e su Maestrelli e Chinaglia..."