header logo

CALCIOMERCATO LAZIO

Il primo tempo contro il Bologna di domenica scorsa di Nuno Tavares potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso. L'avventura in biancoceleste del terzino portoghese, infatti, potrebbe essere ai titoli di coda dopo la prestazione disastrosa contro i felsinei che fa il paio con quella del derby. Le difficoltà tattiche nell'inserirsi all'interno dello scacchiere di Sarri e la voglia di abbracciare nuove avventure economicamente più remunerative hanno portato Nuno Tavares ad una involuzione tale da costringere la società biancoceleste a valutare la sua cessione già a gennaio.

LA SITUAZIONE

Secondo quanto riporta l'edizione odierne de “Il Messaggero” sul terzino ex Arsenal ci sono da tempo le lusinghe del mercato arabo. Sarebbe pronto per il difensore un ingaggio importante, ma al tempo stesso l'offerta per il cartellino non soddisfa le esigenze biancocelesti in quanto il 40% della somma dovrà essere devoluta al club inglese dal quale la Lazio lo ha prelevato la scorsa estate. 

Nel frattempo Sarri avrebbe già dato il suo gradimento al terzino del Genoa Aaron Martin, mentre nelle ultime ore è spuntato il nome anche di Luca Netz di proprietà del Borussia Monchengladbach. Caratteristica comune di entrambi i giocatori è la scadenza del loro contratto a giugno 2026 che potrebbe abbassare il costo del cartellino a gennaio.

CALCIOMERCATO LAZIO - Sarri vuole la mezzala: si monitorano profili dall'estero anche se...