header logo

Mancano sempre meno ore al derby tra Roma e Lazio il cui fischio d'inizio è fissato alle ore 18 di sabato. In casa biancoceleste sono ore di apprensione per le condizioni fisiche di numerosi calciatori che sono a forte rischio per la stracittadina. Tudor dovrà far fronte ad una situazione di estrema emergenza viste le numerose assenze. 

LA SITUAZIONE 

Zaccagni, Lazzari e Provedel sono certamente fuori per la sfida contro i giallorossi. L'esterno offensivo è alle prese con una distorsione al ginocchio molto importante, mentre il difensore italiano ha rimediato uno stiramento al polpaccio in allenamento. Il rientro di Provedel è, invece, previsto per la trasferta contro il Genoa il prossimo 19 aprile dopo la distorsione alla caviglia rimediata contro l'Udinese. 

Rovella sta provando a forzare i tempi del recupero dopo che da oltre una settimana sta facendo un lavoro differenziato. L'obiettivo massimo è quello di rimediare una convocazione per andare in panchina. Qualche speranza in più per Pellegrini alla prese con i postumi di una distorsione alla caviglia rimediata nella trasferta contro il Frosinone. 

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
CALCIOMERCATO LAZIO - Potrebbe arrivare dalla Grecia il nuovo centravanti biancoceleste