header logo

Programma fitto in casa biancoceleste in vista delle Final Four di Supercoppa Italiana che si svolgeranno a Riyadh dal prossimo 18 al 22 gennaio. La Lazio sarà impegnata della semifinale contro l'Inter e giocherà il 19 gennaio alle ore 20 italiane. Tutta le gare si giocheranno al Al-Awwal Park Stadium che è già stata teatro della vittoria della Lazio targata Simone Inzaghi nella finale del 2019 contro la Juventus di Maurizio Sarri.

La premiazione della Lazio nella Supercoppa Italiana del 2019

Il programma

La squadra biancoceleste volerà questa mattina da Fiumicino intorno alle ore 12 alla volta dell'Arabia Saudita dopo aver effettuato l'ultimo allenamento a Formello. La attendono oltre 5 ore di aereo per raggiungere Riyadh dove però non soggiornerà al “cavatappi” come era stato nel 2019. 

Già domani mattina è prevista il primo allenamento di Sarri presso il Prince Faisal Stadium che sarà il quartier generale della squadra in questa trasferta in Medio Oriente che si spera possa durare fino a lunedì prossimo quando si giocherà la finale. 

Giovedì poi alle 11:30 sarà il turno della conferenza stampa di Maurizio Sarri che verrà accompagnato da un calciatore. Tutte le conferenze dei tecnici verranno effettuate nella sala stampa dell'Al Awwal Park Stadium mentre alle 13 ci sarà l'ultimo allenamento dio rifinitura dei biancocelesti con i primi 15' minuti aperti ai media. 

Il resto del programma è ancora da scrivere perchè dipenderà dall'esito della semifinale la permanenza qui in Arabia della squadra che punta a riaprire di nuovo la bacheca di Formello dopo 5 anni. 

Le parole di Lotito in vista della partenza per l'Arabia per la Supercoppa Italiana

24 gennaio 1947, nasce il mito che non muore più: Chinaglia, eterna icona del calcio romantico
CALCIOMERCATO LAZIO - Sirene turche per Kamada, ma Lotito ha già deciso il futuro del giapponese