header logo

Domenica 21 maggio la Lazio Women è scesa in campo al Sinergy Stadium di  Verona per disputare la 29ª giornata del Campionato di Serie B Femminile contro l'Hellas Verona; l’incontro è stato diretto dall’arbitro Davide Matina della Sezione di Palermo. 

A 90 minuti dalla fine del campionato è successo di tutto nelle due gare che hanno visto protagoniste Napoli e Lazio, le due squadre in testa alla classifica, che hanno affrontato Cittaldella e Hellas Verona; entrambe le compagini sono andate prima sotto, hanno ribaltato la gara ma alla fine sono state rimontate dalle rispettive avversarie.

La classifica aggiornata vede il Napoli in testa a 71 punti avanti alla Lazio a 70; nell'ultima gara la Lazio Women giocherà in casa contro l'Arezzo mentre il Napoli affronterà su loro campo le ragazze del Tavagnacco.

 

HELLAS VERONA-LAZIO WOMEN 2-2

Marcatrici: 12` Anghileri (H), 27` Visentin (L), 58` Moraca (L), 75` Pasini (H)

HELLAS VERONA (4-3-3): Shore, Cappucci, Meneghini, Ledri, Pellinghelli; Anghileri (57` Giai), Sardu, Lotti; Pasini, Peretti (57` Semanova), Rognoni (90`+2` Croin).

A disp.: Keizeri, Lefevbre, Bursi, Casellato, Quazzico, Bison. All.: Matteo Pachera. 

LAZIO WOMEN (3-5-2): Guidi; Pittaccio, Varriale, Kakampouki; Pezzotti (46` Condon), Castiello, Eriksen, Colombo (75` Fuhlendorff), Toniolo (87` Giuliano); Moraca, Visentin (82` Palombi).

A disp.: Natalucci, Groff, Falloni, Jansen, Proietti. All.: Gianluca Grassadonia.

Tutte le info su: www.sslazio.it/laziowomen

Lazio, 29 aprile 1998: il trionfo in Coppa Italia contro il Milan sancisce l'inizio dell'era Cragnotti
S.S. Lazio Rugby si aggiudica a Parabiago la semifinale di andata per 41-28