header logo

Anche l'ex del match Elseid Hysaj ha commentato la vittoria ai microfoni di Lazio Style Channel: "Questa è una grandissima prova. Stiamo crescendo come squadra e come gruppo. Se superi una prova come questa su vedono i progressi e devi credere nel tuo potenziale perché puoi fare bene anche su campi come quello di Napoli. Siamo adulti e professionisti. Sapevamo che questa partita poteva essere una cambio di passo per noi. Siamo stati bravi ad avere tranquillità e a dimostrare che sappiamo giocare anche noi contro le grandi squadre e possiamo fare grandi cose nel futuro".

Differenze con l'anno scorso? "Il primo anno abbiamo fatto male. Adesso sappiamo fare movimenti giusti e tutto riesce facilmente. Ho la fiducia dei ragazzi e del mister ed è normale che le cose vanno meglio".

Cosa ha funzionato meglio? "La difesa. Da Ciro al portiere eravamo tutti concentrati. Anche se si muoveva una mosca ci chiamavamo per stare attenti. Alla fine siamo stati in dieci davanti alla porta per non prendere gol. Volevamo questa vittoria con tutto il cuore".

EDITORIALE - Cronistoria di una Scudetto: Sono le 18:04 del 14 maggio 2000, la Lazio è campione d'Italia
Napoli - Lazio, la conferenza di Sarri: "Champions? Dobbiamo essere umili e pensare alla Conference. Punti persi? Succede a tutti..." - VIDEO

Sito di informazione ed approfondimento sulla S.S. Lazio.
Diretto da Franco Capodaglio

Powered by Slyvi