header logo

E' ancora in ansia Maurizio Sarri per le condizioni degli infortunati Zaccagni e Patric che sono lontani dai campi dalla gara dello scorso 14 gennaio contro il Lecce. L'attaccante è alle prese con un infortunio all'alluce arrivato durante la gara contro l'Udinese per via di un pestone di Payero. Lo spagnolo, invece, deve fare i conti con una sublussazione alla spalla che si è rivelata più grave del previsto. 

zaccagni mette a segno il gol vittoria contro la Roma

LA SITUAZIONE

Per quanto riguarda Zaccagni la situazione è in via di miglioramento e potrebbe rientrare in gruppo già oggi o al massimo domani. Sarri, quindi, spera di averlo a disposizione per la gara di Cagliari dove il suo rientro potrebbe essere decisivo per recuperare la pericolosità offensiva che è scemata notevolmente dopo il suo infortunio. 

Per quanto riguarda il difensore spagnolo la situazione sembra esser più delicata e dovrebbe stare fuori nella trasferta di Cagliari con lo staff medico che proverà a riconsegnarlo a Sarri per la gara di Champions League contro il Bayern Monaco. 

 

Lazio, Sarri duro con i giocatori alla ripresa degli allenamenti - IL RETROSCENA
Lazio, Giordano: "Basta poco per rivitalizzare la squadra. Se i giocatori chiedono la testa di Sarri dei giocatori però..."