header logo

Continua in casa biancoceleste la preparazione della squadra in vista della trasferta di domenica prossima contro il Sassuolo. 

I DUBBI DI SARRI

In porta confermatissimo Provedel con Mandas che dovrebbe di nuovo partire dalla panchina. In difesa, davanti a lui, il tecnico dovrebbe riproporre la linea a quattro ormai consolidata Marusic a destra complice anche l'infortunio di Lazzari, mentre al centro ritornano a far coppia Mario Gila e Romagnoli con il centrale italiano che ha scontato le due giornate di squalifica. A centrocampo ci sarà Cataldi che sostituirà Rovella vittima di un affaticamento muscolare. Al suo fianco Guendouzi e con tutta probabilità Dele-Bashru, mentre in attacco è confermato il tridente composto da Cancellieri, Castellanos e Zaccagni. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sassuolo (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Vrancx, Matic, Boloca; Berardi, Pinamonti, Lauriente. All.: Grosso.

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Cataldi, Dele-Bashiru; Cancellieri, Castellanos, Zaccagni. A disp.: Mandas, Furlanetto, Hysaj, Pellegrini, Provstgaard, Rovella, Vecino, Belahyane, Isaksen, Noslin, Pedro, Dia. All.: Sarri.

Lazio: 28 ottobre 1979, a 46 anni di distanza "Vincenzo vive"
CAMPAGNA ABBONAMENTI - La Lazio prepara la riapertura: ecco la data