header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - Dalle frequenze di RadioSei arrivano le parole del giornalista Alberto Abbate che svela gli ultimi retroscena legati alla trattative in casa biancoceleste.

Niente Djukanovic e Correa

Djukanovic è un nome superato da mesi, c’era stato un interesse dopo la proposta dell’agente Federico Pastorello. Non esiste più questa ipotesi, così come non c’è assolutamente nulla rispetto alla questione Correa. 

Laurienté

La pista principale era e resta quella di Laurienté, non a caso la Lazio ha raggiunto un accordo con il giocatore per bloccarlo in attesa di piazzare giocatori che intasano la lista campionato degli over 22. 

Le alternative

Laddove questo non riuscisse ci sarebbe l’opportunità di procedere lo stesso in quel ruolo ma con un over 22 come Fernandez-Pardo. Questo è il programma prossima e non c’è fretta per concluderlo. Il resto riguarda quei fuori programma che ora non sono messi in preventivo e tra questi va citato James Rodriguez che per ora resta solo un calciatore proposto.

Cessioni

Rilancio Girona per Castellanos? Ancora non risulta, intanto dobbiamo aspettare che il Girona venda ufficialmente Dovbyk.

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
CALCIOMERCATO LAZIO - Lotito: "Il mercato non è finito e se ci saranno occasioni le coglieremo. James Rodriguez? Bisogna fare valutazione, ma..."