header logo

Il tecnico dei partenopei Mazzarri è intervenuto a fine gara per rispondere alle domande dei cronisti presenti in conferenza stampa. Queste le sue parole.

FIDUCIA

"Sono contento perché ho visto una squadra equilibrata che cerca di recuperare subito la palla che perde. Abbiamo cambiato sistema di gioco da poco, sono contento dei ragazzi, come Demme. Ho visto tante cose buone. Si poteva fare qualche palla gol in più. Sono contento di tutta la squadra.

COSA MANCA AL NAPOLI

"Raspadori era solo, non ci sono giocatori importanti. Al di là di questo aspetto contro una squadra forte che è arrivata seconda, abbiamo ritrovato la compattezza di squadra. 

CLASSIFICA

Quando vinci inaspettatamente non è semplice ripetersi. I giocatori che devono andare via, gli infortunati. Prima che arrivassi non voglio entrare in merito…"

SPIRITO E RISPOSTA

Ritroviamo un bel Napoli, una squadra con la S maiuscola. Prima eravamo meno squadra, si è vista oggi più voglia di soffrire. Non è da poco avere un possesso palla fuori casa contro la Lazio".

NGONGE

“Anche io ho avuto una bella sensazione, giocava con una squadra che non è di altissima classifica. Il ragazzo mi ha dato delle belle risposte. Avrà un impiego più ampio se continua così”.

 

Atalanta - Lazio, dove vedere la partita in Tv ed in streaming
Lazio -.Napoli, Cataldi ammonito: salta la gara contro l'Atalanta