header logo

La Lazio ha reso nota la sottoscrizione di un accordo pluriennale con la NVP per la progettazione e realizzazione di tutti i nuovi ambienti digitali ufficiali e dell’ideazione di contenuti per la piattaforma multicanale Ott della società. Una novità importantissima che consentirà al club biancoceleste che consentirà lo sviluppo della sede operativa della Media Company di Formello, al cui supporto ci saranno anche la sede dell’Innovation Hub NVP di Cologno Monzese

IL COMUNICATO

La S.S. Lazio ha sottoscritto un accordo con NVP, PMI attiva nella realizzazione end-to-end di contenuti per network televisivi e servizi broadcasting. Il Presidente Lotito: “La S.S. Lazio diverrà la prima media company in Italia”.

Entusiasta il Presidente della Lazio Claudio Lotito che ha commentato in maniera positiva la nuova sinergia. "Questo accordo tra due leader dei rispettivi settori apre le proprie porte a una novità assoluta. La sinergia con NVP, modello nella realizzazione dei contenuti, porterà la S. S. Lazio a diventare, infatti, la prima media company in Italia, percorrendo una strada mai battuta prima da alcuna squadra italiana, con lo scopo di valorizzare ulteriormente il lavoro di comunicazione fin qui svolto, finalizzato alla valorizzazione del brand, all’aumento dei ricavi e alla crescita del club a livello internazionale, per essere sempre più vicina ai nostri tifosi e a tutti gli appassionati di calcio".

25 aprile, 14 anni da Roma- Sampdoria: un viaggio verso la liberazione
Lazio - Roma, Mourinho sarà in panchina nel derby: l'indiscrezione del Corriere dello Sport