Lazio, Mattei tuona: "Siamo tornati agli anni 60. Questa è una Lazietta e Fabiani dovrebbe spiegare come..."

Dalle frequenze di RadioSei arrivano le parole del giornalista Stefano Mattei che ha parlato della sono sconfitta della Lazio nella gara di esordio in campionato contro il Como.
Vorrei guardare la luna e non il dito. Quanto accaduto ieri è solo il dito. Il vero problema è la luna, ovvero Fabiani e Lotito. La Lazio ha acquistato giocatori poco adatti alla piazza e Fabiani dovrebbe spiegare se il blocco del mercato è solo in entrata o anche in uscita, visto che l’unico a essere ceduto è stato Tchaouna.
Lazio, tifosi delusi e società distante
Ma i tifosi della Lazio sono anche quelli che non vanno allo stadio e un mese fa lo stesso Lotito disse di non dover chiedere scusa a nessuno per il blocco del mercato. Siamo tornati agli anni Sessanta, questa è una Lazietta. A Como si è vista una squadra ambiziosa contro una Lazio ridimensionata. Il declino è inevitabile e irreversibile.
Una Lazio senza qualità
Ieri, con tutto il rispetto, erano titolari Cancellieri e Cataldi, con Lazzari e Dele-Bashiru. Castellanos ha segnato 14 gol in due anni, mentre Immobile ha spesso salvato la Lazio con i suoi gol. La Lazio chiuderà tra il nono e il decimo posto, questa è la sua dimensione attuale.
Sarri in difficoltà
Sarri è preoccupato. Non è una resa, ma le sue parole fanno capire che la situazione è delicata. Lui si aspettava la pioggia, e invece è arrivato il temporale.