header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - Sembrava esser tornato il sereno in casa biancoceleste dopo le tre vittorie consecutive contro Salernitana, Genoa e Verona, ma il pareggio di Monza arrivato al 92' minuto ha riacceso le polemiche in seno all'ambiente biancoceleste. Diverse le voci di mercato che si stanno susseguendo in questi giorni con il numero dei giocatori partenti che sembra destinato a crescere di giorno in giorno. Per questo motivo con una qualificazione in Europa League ancora da ottenere il Direttore Sportivo Fabiani non vuole che le voci provenienti dall'esterno possano minare la serenità del gruppo squadra. 

Isoliamoci, non è vero che ci saranno tutte le cessioni che si dicono. Dovete credere nel progetto Lazio, ora e in futuro.

Questa sarebbero state secondo quanto riporta il Messaggero le parole che il dirigente biancoceleste ha usato in uno dei colloqui con la squadra. Parole che testimoniano come in casa Lazio non si vuole lasciare nulla al caso in vista del finale di campionato, per poi andare a tirare le somme a fine stagione quando comunque bisognerà fare delle riflessioni su diversi calciatori.  

5 luglio 1987, la Lazio del - 9 diventa leggenda: il ricordo della società - VIDEO
RITIRO LAZIO - Tudor fissa le date di permanenza ad Auronzo di Cadore - TUTTE LE NOVITA'