header logo

Dai microfoni di RadioSei arrivano le parole di Stefano Mattei che ha parlato della situazione legata al calciomercato della Lazio attualmente bloccato in uscita dopo i problemi legati ai parametri della Covisoc. 

NECESSITA' DI FARE CHIAREZZA

Abbiamo sempre cercato di aprire gli occhi ai tifosi qui, ho sempre parlato di ritmi di gestione non più sostenibili. Altre realtà economiche emergenti stanno risalendo, come Bologna, Como e Fiorentina. Ora commentiamo una situazione che appare difficile da risolvere. Ciò che colpisce è il silenzio assordante della società, nessuno ha fatto chiarezza nei confronti dei tifosi».

UMORE DI SARRI

Secondo me Sarri al momento sta ragionando sull’inganno al momento della trattativa. Lui pensava che a Formello piovesse, ma non che diluviasse. Non conosceva tutte queste difficoltà, non so come reagirà. Lotito ha detto che bisogna cedere e non comprare, per sfoltire, e che per sbloccare l’indice di liquidità basta mettere soldi. Adesso c’è da immettere 90 milioni, se il presidente li ha, che li metta.

Lazio, Felipe Caicedo spegne 37 candeline: gli auguri della società - VIDEO
Lazio, la precisazione della società sulla situazione finanziaria: "Non esiste alcun motivo di preoccupazione e sulla sostenibilità sportiva..." - IL COMUNICATO