header logo

CALCIOMERCATO LAZIO -  Alfredo Pedullà torna a parlare della situazione in casa biancoceleste in vista della sessione di gennaio. Dopo aver svelato nei giorni scorsi l'interesse per Samardzic il noto esperto di mercato ha fatto il punto della situazione considerando anche l'intenzione del club di verificare con accuratezza i tempi di recupero di Luis Alberto. Qualora non arrivassero buone notizie per lo spagnolo la Lazio potrebbe fare un tentativo per un giovane già seguito da vicino la scorsa estate.

“La Lazio aspetta nuovi esami per Luis Alberto, sperando che i tempi si accorcino. Ma il monitoraggio per un nuovo centrocampista continua, in attesa di una decisione definitiva. Vi abbiamo parlanti del sondaggio per Samardzic, ma il Napoli si è mosso prima e la cifra che l’Udinese chiede è alta. Verranno fatte nuove valutazioni anche per Jacopo Fazzini, classe 2003, uno dei gioielli dell’Empoli, seguito già la scorsa estate”.

24 gennaio 1947, nasce il mito che non muore più: Chinaglia, eterna icona del calcio romantico
Juventus - Roma, tifosi giallorossi contestano il fuorigioco semiautomatico: La polemica sul gol di Rabiot e gli atavici problemi con la prospettiva