header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - E' già in bilico il futuro di Luca Pellegrini in biancoceleste. Il terzino sinistro ha collezionato in stagione solo 11 presenze con complessivi 338' minuti giocati. Non è mai partito titolare in campionato dove ha giocato solo 7 partite, mentre solo nella gara d'andata contro l'Atletico Madrid e nella gara di Coppa Italia contro il Genoa è stato schierato dal primo minuto. Un impiego decisamente inferiore a quello che ci si aspettava dopo che Lotito lo aveva riportato a Roma nel finale della sessione estiva di mercato.

L'intervento del procuratore

La situazione ha portato il suo procuratore Enzo Raiola ad intervenire ed a chiedere conto al Direttore Sportivo Fabiani del ruolo che Pellegrini può avere in questa rosa. Un colloquio nel quale l'agente ha ribadito come in estate Pellegrini abbia rifiutato offerte importanti come quelle del Nizza per sposare la causa biancoceleste facendo dei sacrifici anche dal punto di vista economico. Dopo l'intervento di Raiola il DS Fabiani ha chiarito a Sarri lo scenario ed ora spetterà al tecnico prendere una decisione già a partire dalla gara di domani contro l'Empoli in cui Lazzari è squalificato. 

emanuele valeri con la maglia della cremonese

Le possibili ipotesi

Qualora nelle prossime settimane la situazione non dovesse cambiare il calciatore potrebbe anche chiedere di cambiare aria nella finestra di gennaio. L'interesse di Pellegrini è quello di rimanere alla Lazio, ma non vuole perdere altro tempo a conquistarsi un ruolo se le gerarchie sono già stabilite. Nel caso in cui si dovesse materializzare il divorzio potrebbe arrivare in sua sostituzione Emanuele Valeri il cui ingaggio è stato quasi perfezionato per la prossima estate quando il terzino sinistro si libererà a parametro zero dalla Cremonese.

EDITORIALE - Cronistoria di una Scudetto: Sono le 18:04 del 14 maggio 2000, la Lazio è campione d'Italia
Empoli - Lazio, squadra in partenza per l'ultima trasferta della stagione - VIDEO

Sito di informazione ed approfondimento sulla S.S. Lazio.
Diretto da Franco Capodaglio

Powered by Slyvi