header logo

Domenica 8 gennaio la S.S. Lazio Motociclismo è stata protagonista all'interno dello Stadio Olimpico di una giornata organizzata  per ricordare Siniša Mihajlović (20/02/1969 - 16/12/2022) indimenticato centrocampista serbo che ha militato nella squadra biancoceleste dal 1998 al 2004, durante le quali ha vinto un Campionato di Seria A (2000), due Supercoppe Italiane (1998 e 2000), una Supercoppa UEFA (1999, una Coppa delle Coppe (1999) e due Coppe Italia (2000 e 2004).

- ALBUM FOTOGRAFICO DELL'EVENTO - 

L'evento coordinato da Maria Fratacci della S.S. Lazio Archery  ha coinvolto oltre il Motociclismo anche altre Sezioni della Polisportiva biancoceleste; tra queste le sezioni Automobilismo, Calcio a 5, Karate, Nuoto, Plogging, Sci, Taekwondoo e Volo da di porto sportivo.

Circa 150 tra dirigenti ed atleti sono stati accolti nell'impianto sportivo dal Presidente Antonio Buccioni e poi hanno avuto l'opportunità di ammirare prima le maglie del campione serbo, indossate durante la sua militanza nella S.S. Lazio Calcio, esposte in uno spazio dedicato all'interno della Tribuna Monte Mario e poi di sfilare sulla pista di atletica intorno al campo di gioco per concludere la parata di nuovo in Monte Mario per assistere tutti insieme all'incontro di calcio Lazio-Empoli. 

Una gran bella giornata piena di emozioni che sicuramente rimarrà un ricordo indelebile per tutti i partecipanti! 

Tutte le info nel sito S.S. Lazio Motociclismo, nella pagina Facebook Africa Twin Group & Friends e sulla chat EVENTI dell’ATGroup & Friends.

Il Presidente Antonio Buccioni

 

 

EDITORIALE - Cronistoria di una Scudetto: Sono le 18:04 del 14 maggio 2000, la Lazio è campione d'Italia
FORMELLO - Sarri riabbraccia Immobile che si candida per una maglia da titolare a Monza

Sito di informazione ed approfondimento sulla S.S. Lazio.
Diretto da Franco Capodaglio

Powered by Slyvi