header logo

Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti in mixed zone per rispondere alle domande. Queste le sue parole

CONDIZIONE FISICA

Intanto ringrazio i tifosi che si preoccupano, spero di dare loro notizie positive nei prossimi giorni. In questi casi si aspetta un po' prima di fare gli esami. Spero di restare poco tempo fuori.

VITTORIA

Importante avere continuità nei risultati, anche per stare più trqnquilli e dimostrare che possiamo giocare anche meglio. E' ovvio che stiamo facendo il massimo, cerchiamo di seguire il mister e lo staff in tutto quello cge proviamo, a volte ci riusciamo a volte un po meno, ma abbiamo perso un po' di punti stupidi che potevamo fare qualcosa in più. Abbiamo passato il turno in coppa Italia e in Champions.

VOCI MERCATO

Il direttore prima di parlare ha parlato con me e  sa le mie intenzioni. Sa quello che sono per la squadra, la società. Quello che sono stato, quello che abbiamo scritto insieme, la storia fatta. Non si puàò andare dietro a quello che si legge o si scrive. Quando decido di andare via non lo farò con un post. Sarà con qualcosa di più bello, immagino.

TIFOSI E PROMESSE

Metteremo ò'impregno e la passione in quello che facciamo. Io credo  che i fischi all'Olimpico contro l'Inter siano stati frutto di una brutta classidica passate non di una brutta prestazione, il tifoso capisce quando sta dando tutto e si aspettava un risultato diverso. Ce lo aspettavamo anche noi. Mi auguro che sia un anno di continuità e di belle prestazioni.

CASTELLANOS

Taty è intelligente, lo vedo e mi vede quotidianamente. Quando ha bisogno parliamo sempre, ora se starò fuori dovremo usufruirne al 100%.

BAYERN

“Una corazzata fortissima, sapevamo arrivando secondo che potevamo beccarne  una di queste. Ci godremo la partita e la affronteremo al massimo.

 

24 gennaio 1947, nasce il mito che non muore più: Chinaglia, eterna icona del calcio romantico
Lazio, Immobile sul futuro: "Il ds conosce le mie intenzioni. Quando andrò via lo farò..." - VIDEO