header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - Il Direttore Sportivo Angelo Fabiani non vuole fermarsi al solo Tchaouna per quanto riguarda il reparto offensivo. I problemi riscontrati in questa stagione nel fare gol hanno indotto il tecnico Tudor a chiedere un terzo centravanti per avere delle alternative durante la stagione. 

TUTTI I NOMI

Il primo nome che circola da tempo è quello di Boulaye Dia la cui pista però si sta raffreddando viste le perplessità sulle condizioni fisiche del calciatore unite anche ad un carattere complesso vista anche la frattura con la dirigenza della Salernitana tanto da essere necessario l'intervento del Collegio Arbitrale del Coni. 

Un nome che sta prendendo quota è quello di Tijjani Noslin che come svelato in anteprima nei giorni scorsi potrebbe rappresentare un'occasione. Il suo profilo, infatti, è compatibile con quelli che vuole acquistare Fabiani vista la giovane età 24 anni, la duttilità tattica che potrebbe vederlo impiegato sia come attaccante centrale che come trequartista dietro una punta. Il Presidente del Verona però ha sparato alto ed ha chiesto almeno 15 milioni di euro per il suo cartellino, ma i buoni rapprti con Lotito lasciano propendere per una chiusura positiva della trattativa qualora si scegliesse di puntare su di lui. Fabiani lo aveva già cercato nella scorsa sessione di mercato invernale, ma poi era arrivato il Verona che lo aveva prelevato a titolo definitivo dal Fortuna Sittard per 3 milioni di euro. 

Altre piste però più complicate sono quelle che portano a Andrea Pinamonti del Sassuolo che però ha un costo del cartellino valutato di 20 milioni e Thijs Dallinga del Tolosa che anche lui ha una valutazione superiore ai 15 milioni di euro. L'ultimo nome in ordine cronologico è quello di Samed Bazdar, classe 2004 del Partizan Belgrado. Il giovane serbo rientra tra i pre convocati della nazionale per l'Europeo e si è messo in evidenza questa stagione segnando 5 gol in campionato. 

CALCIOMERCATO LAZIO - Ancora incerto il futuro di Guendouzi, ma Lotito fissa il prezzo...
Roma, Mourinho spara a zero sulla storia giallorossa: "Il titolo più difficile è stato raggiungere due finali europee con la Roma..."

Sito di informazione ed approfondimento sulla S.S. Lazio.
Diretto da Franco Capodaglio

Powered by Slyvi