header logo

Torna a parlare l'ex direttore sportivo della Lazio Igli Tare che ai microfoni de “La Repubblica” edizione di Bologna ha rilasciato della dichiarazioni sulla stagione che sta per ricominciare. L'ex dirigente biancoceleste non ha lesinato ancora una volta una stoccata a Lotito per quanto riguarda i risultati ottenuti alla Lazio durante la sua gestione.

Passato a Roma

Sono sincero, ora che sono fermo e mi guardo un po’ in giro, che cerco di studiare, di restare aggiornato, di conoscere gente, percepisco anche io questa cosa qui e mi fa piacere. Abbiamo fatto grandi cose alla Lazio, in una piazza molto esigente, a volte anche troppo, e spesso spendendo come chi lottava per retrocedere.

Campionato

L’Inter mi sembra ancora molto solida, il Milan farà una stagione importante, perché ha puntato su un allenatore come Fonseca che ha una sua idea chiara di gioco e mi pare che il club stia portando avanti un mercato utile, della Juve ho detto, il Napoli di Conte con un solo impegno a settimana darà fastidio a molti. Oggi è ancora un cantiere, io lo dicevo un mese fa quanto fosse delicata e da risolvere la questione Lukaku – Osimhen. Ma Conte cura anche molto la preparazione atletica, sarà un Napoli tosto.

L’addio di Motta al Bologna? 

Ci sono dei cicli, le cose cambiano, a volte anche molto in fretta, ed è giusto ripartire in modo diverso. E non è mai neanche facile capire quand’è il momento di cambiare.

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
Lega Calcio, nuovo sponsor per VAR e Goal Line Technology in Serie A