Lecce - Lazio, i dubbi di Sarri: Chances ancora per Ratkov, dubbi a a centrocampo - LE PROBABILI FORMAZIONI
A pochi giorni dal fischio d'inizio della gara tra Lazio e Lecce persistono in casa biancoceleste i dubbi sugli undici che Maurizio Sarri schiererà dal primo minuto.
Dubbi in difesa ed a centrcampo
Le prime perplessità sono quelle legate ad Alessio Romagnoli che ha chiesto la cessione, ma che al momento rimane ancora a disposizione del tecnico biancoceleste. La possibilità che venga schierato Provstgaard rimane anche per le condizioni mentali del centrale ex Milan. Altro dubbio rimane in mezzo al campo dove il recupero di Basic e Vecino è ancora incerto. Chances quindi per uno tra Belahyane e Dele-Bashiru. In avanti ci sarà la conferma di Ratkov preferito a Noslin ed a Dia che ha fatto ritorno a Roma.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Lecce (4-3-3): Falcone; Ndaba, Siebert, Tiago Gabriel, Gallo; Gandelman, Ramadani, Coulibaly; Sottil, Stulić, Pierotti. All.: Di Francesco.
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Taylor, Rovella, Dele-Bashiru, Cancellieri, Noslin, Zaccagni. A disp.: Mandas, Furlanetto, Provstgaard, Lazzari, Hysaj, Nuno Tavares, Vecino, Dele-Bashiru, Belahyane, Isaksen, Pedro, Ratkov, Dia. All.: Sarri.

